Buoni propositi per il nuovo anno: convivere con il gelido tocco delle tenebre.
La prima antologia di Italian Weird Theory. Con i riti, gli anatemi e le invocazioni di: Claudio Kulesko, Valerio Mattioli, Enrico Monacelli, Laura Tripaldi, Bronze Age Collaps.

Gruppo Num, Demonologia rivoluzionaria. Antologia di resistenza occulta, NERO EDITIONS (Not), 2020
Disprezzare le lezioncine, le regolette, e anche il pensiero unico è un buon punto di partenza per amare questo libro, che è molte cose, che apre con una parte lirica e poi deraglia verso riflessioni che rendono problematico il nostro rapporto con le tradizioni esoteriche occidentali, che mette in crisi il racconto della creazione del mondo e la posizione dell’uomo in questo racconto. Scienza, filosofia, arti magiche e strutture cabalistiche. La rubrica “Dopo la prima” oggi (15- 01- 21) alle 19.00 su Bookadvisor presenta una Diretta con gli autori, un primo passo di avvicinamento a “Demonologia rivoluzionaria” (Nero Editions – collana Not) a cura del Gruppo di Nun, con i contributi di Laura Tripaldi, Claudio Kulesko, Enrico Monacelli, Valerio Mattioli e Bronze Age Collaps.
“La storia finisce così. C’è una ferita nel cuore del mondo. Prima della luce, prima che una voce nell’abisso pronunciasse la prima parola dal ventre nero della notte, c’era soltanto oceano. Una distesa liquida e sconfinata di indefinita ricombinazione.”
Link della diretta: https://thebookadvisor.it/autori/dopo-la-prima/in-diretta-con-gli-autori-gruppo-di-nun/